Roma, 5 marzo 2015 – Polytems HIR, società di Comunicazione economico-finanziaria ed Investor Relations, sul mercato dal 1999, comunica l’apertura dell’ufficio di rappresentanza di Londra nel cuore della City.
Con il Rep Office di Londra, operativo già dall’inizio di marzo, Polytems HIR ha l’obiettivo di implementare maggiormente le relazioni con la comunità finanziaria UK, fornendo una più ampia serie di servizi ai propri clienti ed alle società italiane quotate, per favorire il maggiore apprezzamento e la valorizzazione dei titoli azionari italiani.
All’ufficio di rappresentanza seguirà la creazione di Polytems UK, società che sarà dedicata allo sviluppo delle Investor Relations in Gran Bretagna.
“E’ stato un inizio d’anno interessante e positivo”, ha commentato Fersini Mastelloni, Presidente ed Amministratore Delegato di Polytems Hir, “con l’acquisizione di due nuovi importanti clienti nel mese di Febbraio, tra cui un grande nome della gestione di fondi francese, e l’apertura della nuova sede londinese. Grazie all’ufficio di Londra Polytems potrà ampliare la sua offerta ai clienti, organizzando roadshow e incontri con gli investitori direttamente nel primo mercato finanziario europeo. Siamo molto orgogliosi di questo nuovo traguardo”.
Per monitorare e conoscere il mercato britannico, Polytems HIR ha di recente condotto uno studio sugli investitori UK per comprenderne la composizione, la dimensione, gli stili di investimento e la propensione all’investimento in Italia. Tale studio sarà oggetto di prossima pubblicazione.
Per ulteriori informazioni:
POLYTEMS HIR SRL
Media relations: Veronica Adriani – v.adriani@polytemshir.it
Tel. 06 69923324 – 06 6797849